Home I Maestri Ascesi
I MAESTRI ASCESI PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Agosto 2008 15:34
I GRANDI MAESTRI ASCESI DELLA LUCE

Ora per la prima volta, I Maestri Ascesi hanno la loro propria sezione su internet, attraverso il quale Essi possono promulgare preziosi insegnamenti a tutti coloro sulla Terra che lo desiderano, mentre ci avviciniamo all'anno 2012 e oltre.

I Maestri Ascesi erano proprio come voi ed io qui sul Piano Terreno. Ognuno di noi ha delle lezioni da imparare e del karma da dissolvere; questo è il motivo, per cui noi ora siamo di nuovo qui sulla Terra in questo periodo, nel corpo che abbiamo scelto. Nelle vite precedenti, non abbiamo imparato le lezioni.

Per coloro che sono interessati a sapere chi sono i Maestri Ascesi, qual è il loro pensiero e il loro volto, abbiamo incluso qui le immagini più recenti canalizzate direttamente da un artista australiano. Queste immagini riportano soltanto l'aspetto umano dei Maestri ; i loro spiriti sono di più ampia estensione di Amore e Compassione - questa è una delle ragioni per cui essi sono Maestri Ascesi; essi hanno imparato le loro lezioni personali in vite precedenti, quindi non devono tornare su questo piano terreno con tutti i suoi limiti.

MAESTRO AMRIR©Le grandi forze della Luce e dell'Oscurità si stanno affrontando proprio qui sulla Terra, poiché essa ricopre un ruolo di fondamentale importanza nell'universo, e i Maestri Ascesi stanno accompagnando l'umanità in questo difficile passaggio ascensionale! Impariamo a conoscere i maestri ascesi uno per uno.

L'Essere Supremo "Dio"

Una rappresentazione di questo Essere e l'Amore totale che Esso irradia

Questo simbolo rappresenta la nostra vecchia casa.Il Pianeta con i due Soli.
Una goccia di lacrima con 3 cerchi ad intersezione.
Image
Il Maestro Sanat Kumara
Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Sanat Kumara, la cui energia di base, aiuta l'umanità a rendersi conto che i pensieri sono reali e possono avere anche una forma, addirittura in altre dimensioni.

Tali pensieri, quindi, possono avere effetto su altre forme viventi, non solo sulla terra, bensì anche su forme nello spazio dell'universo. Se il modo di pensare dell'umanità si alzerà spiritualmente, andando oltre le auto-create limitazioni, allora i fratelli e le sorelle dello Spazio, accetteranno di co-operare molto più facilmente.

Durante questo cambiamento di coscienza, già in atto, questo Maestro aiuta ad eliminare I pensieri negativi, lavorando con le più alte energie emanate dalla Sorgente Divina.

La Luce e l'Amore di questo Maestro si sprigionano in tutto l'universo e possono essere sentite all'interno del vostro cuore.

Il Maestro Maitreya

Image

Maitreya ( a volte gli viene attribuito il nome di Lord Maitreya da alcuni ) fa parte di un gruppo di Esseri, conosciuti come i Maestri Ascesi. Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Maitreya ha scelto di canalizzare tramite Margaret Birkin, dall'anno 1992. ci sono vari modi di canalizzare. Lord Maitreya e Margaret lavorano con la canalizzazione in profonda trance, durante la quale, il Maestro entra completamente nel corpo di Margaret, rimpiazzando lo Spirito di lei con il Suo. In questo modo, Egli può effettivamente muovere il corpo di Margaret, bere acqua,etc.. Margaret si intrattiene nel mondo degli spiriti, finché Maitreya non rimuove Se stesso dal suo corpo. Il viso e la faccia di Margaret in effetti si trasformano quando Lui entra nel corpo di lei. Questo è uno dei modi più efficaci per canalizzare ma anche il più drammatico. Solo alcune persone selezionate, sono in grado di canalizzare in questo modo.

Il Maestro, desidera essere conosciuto solo come un Maestro Asceso che canalizza per la New Age. Egli dice che non è la personalità ad avere importanza, bensì solo il messaggio e non vuole, che le persone abbiano soggezione. "Io Sono uno spirito con un messaggio per l'umanità - niente di più".

Margaret dice che il Maestro ha il dono della conoscenza e desidera condividerlo con noi. Noi possiamo scegliere o di ascoltare e cambiare le nostre vite in meglio oppure continuare sulla via, nella quale siamo.

Sta a noi scegliere il tipo di via, ma una cosa è certa, se lo ascoltate attraverso le canalizzazioni, leggendo i suoi messaggi o tramite le lezioni, voi di sicuro cambierete la vostra vita, migliorandola.

Messaggio del Maestro :

"Se volete fare di questo piano terreno un posto migliore per viverci, voi, i vostri figli e i loro figli, è ora che questo piano terreno si svegli e si renda conto che, senza i reami spirituali, esso non è nulla. Voi siete un corpo, una mente ed essenza spirituale. Trovate questo lato spirituale e voi troverete pace, cambiando il piano terreno. Noi siamo qui per aiutarvi a fare questo".

Ognuno di voi è una persona molto speciale, dovete soltanto rendervene conto. Noi desideriamo insegnarvi il modo di cambiare la vostra vita per sempre usando i doni dei reami spirituali. Se voi avete il tempo, noi abbiamo l'energia. Nessuno deve essere un cittadino di seconda classe. Noi possiamo insegnarvi la via per cambiare la vostra vita in meglio, far splendere la luce per mettervi in grado di vedere e darvi la verità, al fine di essere in pace con voi stessi. Dopo aver fatto questo, è semplice.

 

Il Maestro Maha Chohan
Il Maestro della civiltà
Maestro del Regno dei Deva

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Lord Maha Chohan. Per coloro che sono svegli spiritualmente e per coloro che sono illuminati, la guida di questo Maestro rappresenta una continua fonte di ispirazione.

Egli ci è conosciuto anche come il Signore della civiltà e, di fatto, è la sua influenza che stimola coloro, tra voi, che aspirano a dinamiche posizioni di leadership, all'interno delle comunità sulla Terra.

Per coloro, il cui interesse risiede nel Regno Minerale, il potere di Lord Maha Chohan intensifica il loro lavoro. Quando l'evoluzione umana sarà sufficientemente sviluppata, i minerali della Terra coopereranno con gli umani, sviluppando una eccitante associazione.

I magnifici eventi che stanno per arrivare sulla Terra, verranno incoraggiati da una rafforzata comunicazione con colui che sarà collegato a tutti i Maestri Ascesi.

La Sua Gioia e il Suo Amore sono con voi.

Il Maestro Lanto

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Lord Lanto, il cui interesse primario è quello di offrire assistenza a coloro che si sentono attratti da un sapere più grande e dall'acquisizione di Saggezza.

Per la gioventù terrena in procinto di risveglio, questo Maestro condivide una grande conoscenza, specialmente se lo studente desidera raggiungere l'illuminazione attraverso una sorgente spirituale.

Il Maestro Lord Lanto permea i vari sistemi educativi sulla Terra ed è un potente aiuto per tutti gli insegnanti che sentono il bisogno di sviluppare la conoscenza spirituale dei loro studenti.

L'amore di questo Maestro vi circonda con la vibrante luce gialla della Saggezza.

 

Il Maestro El Morya

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro El Morya, che viene a voi tutti, portandovi il gioioso dono dell'Energia Cristica.

Con interessi simili a quelli di Kuthumi, questo Maestro aiuta ed indica la strada a coloro che desiderano raggiungere l'auto - consapevolezza, di modo che, possano imparare ad esprimere i loro profondi pensieri interiori e i loro sentimenti.

Il Maestro El Morya aiuta e stimola coloro che inizialmente possono trovare alcune difficoltà nel capire il bisogno di accettare l'Illuminazione Spirituale.

Esso aiuta anche ad imparare a controllare la propria forza di volontà e tolleranza in momenti, in cui la vita sembra essere difficile.

Per coloro di voi, il cui interesse è riposto nell'astrologia e nella numerologia, questo Maestro offre gioiosamente la sua influenza.

Il suo Amore, di pari intensità Cristica, vi abbraccia.

 

Il Maestro Kuthumi

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Kuthumi, il quale è un iniziato di Saggezza e Amore.

Egli ha un forte legame con il Maestro Gesù ed I Suoi Insegnamenti, e ci si accattiva la Sua simpatia, mantenendo la Fede nel Cristo.

Intenso è Il Suo aiuto verso coloro che lavorano sulla auto-consapevolezza, concedendo speciali energie in questa area.

Molti dei misteri terreni che sono stati a lungo motivo di curiosità da parte dell'umanità, verranno resi chiari, attraverso la manifestazione spirituale di questo Maestro.

Simili attività, sono dovute in parte al cambiamento nella coscienza di massa, che influenza anche la vita nell'Universo.

Il Suo Amore vi avvolge.

 

Il Maestro Veneziano

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Veneziano, le cui vibrazioni di intelletto e potere emozionale, sono prontamente concesse a coloro che sono interessati negli studi di arte, musica e scienze pratiche.

Il bisogno, di cui l'umanità necessità maggiormente oggigiorno, è riuscire ad esprimere se stessa e coloro che, nel proprio intimo, sentono questa necessità, troveranno le energie di questo Maestro di grande aiuto e di grande valore.

Questo Maestro opera dall'interno del Raggio Dorato, quindi, è capibile, che Esso irradi accortezza così come conoscenza a tutti coloro che si sintonizzano e che cercano queste qualità. La sua assistenza viene data anche a coloro che sentono il bisogno di controllare i loro corpi emozionali , nei quali l'Ego, ha inconsciamente preso il dominio.

L'Amore e il Raggio Dorato del Maestro Veneziano sono con voi.

 

Il Maestro Ragoczy

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Ragoczy, il cui colore vibrazionale, dopo essere stato a lungo ametista, si sta trasformando nella frequenza dell'oro.

In una incarnazione sul Piano Terreno, è stato conosciuto come il Conte di Saint Germain.

Gli attuali interessi di questo Maestro, includono il controllo della crescita di coscienza e del manifestare il ritorno verso più armonia, così come dei suoni musicali melodiosi ora in contrasto con gli attuali suoni, che esprimono la mancanza di armonia e pace dell'umanità.

Questo Maestro offre assistenza a coloro che sono inviluppati in rigidi concetti tradizionali, aiutando a raggiungere un atteggiamento più semplice verso la reale qualità della vita, incluso il fascino per il mistero.

Siete abbracciati dal Suo Amore incondizionato.

 

Il Maestro Hilarion

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Hilarion, il cui colore vibrazionale è il giallo luminoso. La lucentezza di questa frequenza, raggiunge gli angoli più scuri dove il Maestro arriva, per offrire il suo aiuto a coloro che possono aver oltrepassato anche la più profonda degradazione.

Sapendo che il Sè Spirituale rimane puro ed innocente, il Maestro Hilarion aiuta attraverso la pulizia e la guarigione dei corpi fisici, mentali ed emozionali. Ognuno dovrebbe rendersi conto che la vita in sé, non è altro che un processo di pulizia e di guarigione ed è rassicurante sapere che, un Maestro del genere, è a portata di mano, pronto e disponibile a portare Luce nella propria oscurità.

La brillantezza del Suo Amore risplende dentro di voi.

Il Maestro Buddha

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Lord Buddha, che concede la ricchezza della saggezza a tutti coloro che si sono preparati a riceverla.

Sebbene la sua immagine spirituale, possa sembrare cambiata per alcuni, la sua devozione nel diffondere la bontà rimane la stessa. La "relatività nella Verità" era uno dei suoi insegnamenti quando era incarnato sulla Terra, e viene decisamente ripetuto, in questo tempo presente, a coloro che sanno ascoltare con il loro cuore.

Questo Maestro non può apparire di nuovo sulla Terra in forma fisica, ma, in questo momento, c'è uno straordinario flusso di alta energia, che fa sentire fortemente a molti di voi la sua presenza.

Il Maestro Lord Buddha ricorda di concedersi del tempo per calmare la mente e il corpo di modo che, la comunicazione con Lui, possa venire migliorata e rafforzata.

Il Suo Amore raggiante risuona intorno e dentro di voi.

 

La Maestra Lady Nada

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine della Maestra Lady Nada, il cui ruolo, è quello di aiutare l'umanità nei suoi bisogni, in senso globale, piuttosto che nelle sue esigenze.

Questa Maestra, si offre nel rimuovere le falsità, che coprono le verità che molte persone non riescono a vedere. Essa porta anche rassicurazione a coloro che sentono di essere stati presi in un circolo di informazioni fuorvianti, perpetrate da alcune istituzioni tradizionali.

Mentre coopera con il Maestro Ragoczy ( Saint Germain ), il quale ha interessi simili, la Maestra Lady Nada, offre assistenza a tutti coloro, che cercano di alzare il livello del Sé Spirituale.

Questa Maestra enfatizza I benefici scaturenti da una propria attitudine, in cui non si emettono giudizi, ed è sempre pronta ad aiutare coloro, che sono inclini ad essere supercritici, addirittura verso se stessi, manifestando, quindi, un atteggiamento interiore più equilibrato.

Il Suo Amore lavora con voi.

 

Il Maestro Serapis

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine dell'Illuminato Serapis Bey, la cui delizia sta nell'incoraggiare e stimolare idee e pensieri creativi, in coloro che sono coinvolti in lavori architettonici, artistici, musicali e teatrali. È a queste persone che concede i Suoi doni, affinché si sentano più altamente motivati nell'esprimere creatività.

Questo Maestro, dispensa energie anche a coloro che lavorano armoniosamente con la natura e la guarigione dell'ambiente del Pianeta Terra. Essendo Maestro del Regno Devico, Serapis aiuta coloro che sono spiritualmente sintonizzati con la natura; essi ricevono aiuto nello svelare precedenti forme di vita invisibili, in dimensioni all'interno di tali ambienti.

Questo Maestro incoraggia le persone sensibili, che hanno difficoltà o conflitti con il loro genere Maschile/femminile, affinché siano leali verso se stessi, a prescindere da ciò che altri possano pensare di loro.

Il Maestro Serapis offre, in ugual misura, la Sua comprensione e il Suo Amore incondizionato

 

La Maestra Lady Maria

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine della Maestra Lady Maria, Madre di Gesù. Servendo come Materna Sorgente di Vita Terrena, Essa concede le energie di intuitiva saggezza a tutte coloro che aspirano a posizioni di comando, all'interno di comunità e negli affari del mondo, donandogli coraggio, affinché possano stabilizzare se stesse in maniera sicura, nella società.

La Presenza della Maestra Lady Maria, la si trova in ogni gestazione e in ogni nascita, a prescindere dalle circostanze. Ogni madre futura e tutte le madri, ovunque, sono sotto il Suo Benedetto raggio confortante e comprensivo, a prescindere dalla credenza religiosa della singola persona.

È questa la Maestra, che aiuta l'umanità, nel complesso, ad avere una più forte connessione con gli elementali della natura, stimolando la possibilità di una futura coesistenza, che potrà apportare enorme beneficio a tutta la vita sulla Terra.

Con Amore Materno, Essa culla lo spirito del Sè-bambino dentro di voi.

 

Il Maestro Melchizedek

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Melchizedek, il cui impeto vibratorio viene sentito all'interno dei cuori e delle menti dell'umanità, affinché essa possa partecipare alla trasformazione, risultata dal lungo riconosciuto bisogno di un totale equilibrio tra la realtà fisica e quella spirituale.

Questo Maestro genera grande forza di cambiamento sia nell'individuo che nel pianeta stesso. Melchizedek incoraggia coloro che sono ancora riservati verso il cambiamento, di modo che venga rinforzata la Fede necessaria ad accogliere l'inevitabile sfida, volta al raggiungimento di un proprio modello di vita più elevato.

Il materialismo viene gradualmente rimpiazzato attraverso la connessione quotidiana con le energie spirituali ed è questo Maestro, che offre incoraggiamento a tutti coloro che sono in sintonia con il vigoroso spirito della Divina Sorgente.

Questo Maestro vi ama e vi incoraggia a sviluppare il vostro personale potere di esprimere Amore.

 

Il Maestro Djwhal Khul

Image

Quella che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Djwhal Khul, la cui vibrazione color verde smeraldo, significa equilibrio tra il pensiero positivo e l'espressione di se stessi.

Il Maestro si delizia nel dare assistenza a coloro, che sono interessati in trattamenti di guarigione naturale e nell'uso delle erbe.

Le energie ben equilibrate di questo Maestro assistono anche coloro coinvolti in lavoro di volontariato e assistenza sociale.

Sebbene Djwhal Khul sia un Maestro giovane, come si suol dire, la sua saggezza non è da sottovalutare, poiché Egli, ha molto da offrire a tutti coloro che si sintonizzano sulla Sua vibrazione.

Vi avvolge Il Suo Amore, che è uguale alla natura stessa.

 

Il Maestro Gesù / Sananda

Image

Quello che vedete, come coscienza elevata, è l'immagine del Maestro Gesù, il quale continua a risvegliare e a rafforzare la devozione interiore all'interno dei cuori dell'umanità.

Il Maestro Gesù aiuta a stimolare il bisogno interiore di esprimere Amore, che è parte del Padre infinito, di modo che, l'Amore possa essere condiviso liberamente con tutti.

Le potenti energie che trasudano da questo Maestro sono con coloro che sono attratti dalle pratiche di guarigione naturale, nelle quali, viene data considerazione al corretto equilibrio tra salute fisica e spirituale.

Estendendo il Suo Amore a tutti, incondizionatamente, il Maestro Gesù esprime le energie del Padre Infinito, assicurando la Vita Eterna.

La Sua Presenza e il Suo Divino Amore cono sempre con voi.

 

Il Maestro Saint Germain

Image

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Nonostante la mancanza dei mass media, a partire dal 1750 farà ben presto il giro d'Europa il nome Conte di Saint-Germain, a tutti gli effetti l’uomo del mistero.

Chi era, veramente, il Conte di Saint Germain? Che cosa fece nella sua vita? Quando nacque? Quando morì? Si chiamava davvero Conte di Saint Germain?

Qualsiasi tentativo di dare una collocazione anagrafica a Saint-Germain è impossibile e sbagliata: Saint-Germain è un Essere Asceso che non ha bisogno di nascere da ventre di donna poiché ha acquisito l’abilità di non essere più soggetto né alla ruota della nascita-morte né allo spazio-tempo.

Quindi tutti i tentativi di collocarlo in qualche famiglia o in qualche luogo sono necessariamente errati. Se è vero che egli, nella vita in cui ebbe la realizzazione dell’Essere fu Francesco Bacone, allora già in quella vita egli divenne immortale ed inscenò la sua morte per ritornare qualche anno dopo, dal nulla, come Conte di Saint-Germain. Del suo aspetto fisico Charles Henri, barone di Gleichen, lo descrive così: "...un uomo di taglia media, assai robusto, vestito con semplicità magnifica e ricercata...". Le cronache del tempo lo ricordano che aveva fronte spaziosa, occhi penetranti, statura media e forme aggraziate.

Voltaire parlò di lui, incontratolo per la seconda volta dopo trenta anni, come l’uomo che non è invecchiato di un giorno e che dimostra sempre 40 anni.

Giacomo Casanova, famoso per le sue peripezie sentimentali, fu affascinato dal Conte di Saint Germain e, massone egli stesso, si disse convinto che il Conte possedeva vaste conoscenze in campo occultistico.

Saint-Germain viaggerà in tutta Europa in quanto inviato della Fratellanza Bianca, una organizzazione di Maestri Ascesi che opera per il bene dell’universo; a seconda delle necessità si farà chiamare spesso con altri nomi, come "Conte di Bellamye", "Marchese del Monferrato", "Conte di Weldone", "Marchese di Aymar", "Cavaliere di Schoening", "Conte di Soltikof", "Conte di Surmont", solo per citarne alcuni.

Aveva una cultura sbalorditiva, che spaziava in svariati campi del sapere: non esisteva, pare, lingua, antica o moderna, al di fuori della sua conoscenza; la storia sembrava non avesse segreti per lui e, in effetti, uno dei punti di forza del suo personaggio era l'affermazione di sapersi muovere a piacimento nel tempo essendo testimone "interattivo", diremmo oggi, degli eventi e degli uomini che vissero in secoli diversi.

È storicamente provato che il Conte fosse compositore di musica ed eccellente violinista e le sue sonate, stampate dall'editore londinese Waish tra il 1748 e il 1760, furono apprezzate da Mozart e da Gluck; il successo che riscuoteva dai concerti era pari a quello di Paganini. Fu anche abile pittore, seppur privo di originalità artistica, ed ingegnoso chimico avendo elaborato centinaia di procedimenti industriali, per la tintura delle sete, per il cuoio, per la preparazione di oli ed essenze, oltre che per la cosmetica, arte in cui era considerato autore di ricette miracolose.

Mentre alcuni lo considerano un grande uomo, "Il più grande sapiente che sia mai esistito", lo definì il landgravio di Hesse, altri lo odiarono profondamente come Casanova. Infatti quando era presente il Conte li ove era Casanova, le donne non erano più attratte dal fascino che quest’ultimo esercitava su di loro, bensì dalla conoscenza dell’immortalità che le donne speravano di poter conoscere dal Conte.

Aveva conoscenze alchemiche, compresa la conoscenza della formula della pietra filosofale, della formula e dei riti per far resuscitare gli avvelenati dai funghi, della formula per far "aumentare di volume" le perle (si pensi che il procedimento per le perle artificiali è stato messo a punto nel 1913), per eliminare i difetti dei diamanti. Ma un aspetto, in particolare, dei presunti poteri del Conte di Saint-Germain colpì i suoi contemporanei: la capacità di non invecchiare. In quanto Essere Asceso aveva scoperto il segreto dell'eterna giovinezza per il semplice fatto che non era più un corpo soggetto al tempo.

Sono di valore le sue vicende in Europa nel XVIII in pieno Illuminismo.
Saint-Germain aveva tentato inutilmente di far uso della propria influenza sulle classi privilegiate e sui reali, al fine: qualora fosse stato accordato quanto richiesto e, di conseguenza, fossero migliorate le condizioni materiali del popolo, questa coazione, in qualche modo, avrebbe permesso ad alcune idee di essere propagate nella società e di aiutare parallelamente la sua riorganizzazione, dandole la base morale necessaria ad ogni collettività per ottenere una vita razionale ed armonica.

Saint-Germain non riuscì, dunque, nel suo scopo di ottenere dai regnanti del tempo (1700) delle concessioni e delle riforme che avrebbero impedito l’esplosione delle passioni popolari e sparì senza che si sapesse dove andasse; ma non ha abbandonato il proposito di realizzare la sua opera anche nella nostra epoca che, nei suoi sconvolgimenti e nelle sue agitazioni, segna la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo nell’attività umana.


Image

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Dicembre 2013 18:24
 
eXTReMe Tracker